Car2go, arrivano le nuove smart

16-Set-2016  
  • car2go nuove smart fortwo e forfour
DS 4

Trecentomila clienti e 30 milioni di chilometri percorsi, queste sono solo alcune cifre che riguardano il successo di car2go in Italia.
Il servizio di car sharing più grande del mondo continua la sua crescita e aumenta la flotta delle sue vetture con le nuove smart fortwo e forfour. Nell’arco delle prossime settimane infatti la flotta verrà sostituita e raggiungerà il numero di 800 vetture a disposizione, tra cui 50 nuove smart forfour come esperimento.

Le nuove vetture della flotta car2go dispongono dei sistemi telematici di ultima generazione che permette agli utenti di utilizzare il servizio di noleggio esclusivamente tramite smartphone.
Il CEO di car2go Europe ha si è espresso al riguardo: “Oggi è un giorno molto importante nella storia di car2go. Dal nostro sbarco in Italia, car2go ha raggiunto, infatti, il traguardo di oltre 300.000 clienti che hanno scelto la nostra soluzione di mobilità urbana totalmente flessibile. Ora, con l’arrivo nella flotta milanese di 750 smart fortwo e soprattutto di 50 smart forfour, offriremo per la prima volta un’auto con più di due posti, il che ci permetterà di fornire ai nostri utenti nuove esperienze di guida e differenti modelli di utilizzo. Nelle altre location Europee, come ad esempio Berlino, il feedback ricevuto con l’introduzione di veicoli più grandi è stato ottimo. Ora siamo curiosi di scoprire cosa ne penseranno i nostri clienti italiani”.

Inoltre come premio “fedeltà” per chi ha creduto nel servizio, car2go ha introdotto un nuovo sistema tariffario con quota di iscrizione scontata a 9 euro.