Bentley in Finlandia per il “Power on Ice” edizione 2013

02-Nov-2012  
  • Power on Ice 2013 Bentley Continental GT con motoslitte
  • Power on Ice 2013 Bentley Continental GT tre quarti anteriore lato sinistro
  • Power on Ice 2013 Bentley Continental GT tre quarti anteriore lato destro
  • Power on Ice 2013 Bentley Continental GT
  • Power on Ice 2013 Bentley Continental GT in fila
  • Power on Ice 2013 Bentley Continental GT anteriore
DS 4

La lussuosa Continental GT del nobile marchio inglese Bentley è un’auto perfetta per il ghiaccio della Finlandia, grazie al sistema di trazione integrale permanente in grado di offrire una guidabilità sicura in ogni condizione climatica.  Il programma “Power on Ice” offre ai proprietari di Bentley Continental GT la possibilità di mettere alla prova la propria vettura sui laghi ghiacciati del nord della Finlandia.
 

Lezioni di guida da un campione

I partecipanti al programma “Power on Ice” edizione 2013 saranno seguiti da un team di istruttori esperti, i quali istruiranno gli ospiti su una serie di tecniche da adottare nella guida su neve e ghiaccio. A capo della spedizione ci sarà il finlandese quattro volte campione del mondo di rally Juha Kankkunen, che nel 2011 ha battuto il proprio record di velocità su ghiaccio, sul Mar Baltico ghiacciato, raggiungendo i 330 km/h a bordo di una Bentley Continental Supersports Convertible.
 

Le location e il programma

“Power on Ice”, in programma dal 7 al 28 febbraio 2013, ha un costo per persona a partire da 9.900 euro. Gli ospiti potranno godere di una visita alla città di Kuusamo, che raggiungeranno con un volo charter privato, per poi raggiungere la stazione sciistica di Ruka, che si trova a 60 km dal confine del Circolo Polare Artico, ed alloggiare nel lussuoso hotel Chalet Ruka Peak. Della durata di due giorni, il programma prevede una full immersion nella guida su ghiaccio in piste preparate dal team. Gli ospiti hanno anche la possibilità di partecipare ad una serie di attività tipiche della Finlandia, tra cui motoslitta, tour notturno con husky, sauna finlandese e cena in una storica fattoria di renne.



stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi