AVIS Prestige: una flotta di Mercedes 4Matic a noleggio

24-Gen-2016  
  • AVIS Prestige Mercedes GLE 350d Coupé 4Matic
  • AVIS Prestige Mercedes GLC 220d 4Matic
  • AVIS Prestige Mercedes GLE 250d 4Matic
  • AVIS Prestige Mercedes CLS Shooting Brake 250d 4Matic
  • AVIS Prestige Mercedes GL 350d 4Matic
  • AVIS Prestige Winter Collection Mercedes 4Matic
DS 4

Dopo il successo di Car2go, il carsharing innovativo presente in oltre 20 Paesi nel mondo, Mercedes-Benz offre un’altra soluzione intelligente di mobilità, questa volta attraverso una partnership con AVIS Autonoleggio, uno dei rent a car più conosciuti al mondo.


LA FLOTTA: 4MATIC E PNEUMATICI INVERNALI

Con la AVIS Winter Prestige Collection si vuole offrire un servizio dedicato agli automobilisti che desiderano una vettura premium con trazione integrale, pneumatici invernali, e cambio automatico. La flotta, distribuita su Milano (Linate e Malpensa) e su Venezia è formata da 4 SUV e una familiare sportiva per un totale di 50 vetture.

Ce n’è per tutti i gusti: dalla nuova GLC 220d 4Matic, SUV compatta che ha sostituito la GLK, all’ammiraglia GL 350d 4Matic, passando per la CLS Shooting Brake 250d 4Matic - la familiare sportiva della Stella che ha reinterpretato il concetto di station wagon -, e ancora la GLE 250d 4Matic, e la GLE Coupé 350d 4Matic equipaggiata con il 3.0 6V turbodiesel da 258 CV. 

Un appuntamento di lavoro importante, un weekend sulle Dolomiti tra lo sci sulla Sky Area Faloria e lo shopping nel centro di Cortina d’Ampezzo: tutte ottime occasioni per mettersi al volante di una SUV della Stella. Con la flotta firmata Mercedes-Benz di AVIS Prestige anche i più esigenti saranno soddisfatti.


COME PRENOTARE LA VETTURA

Le auto che fanno parte della AVIS Winter Prestige Collection possono essere essere prenotate nei centri di Milano e Venezia con almeno 48 ore di anticipo attraverso il sito www.avisautonoleggio.it/winter-prestige. È anche possibile usufruire del numero di telefono dedicato ad AVIS Prestige (3313398780) per chiedere informazioni sulla caratteristiche delle vetture.

Siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti un’esperienza di guida davvero unica a bordo della gamma SUV di Mercedes-Benz, a disposizione in esclusiva per chi sceglie AVIS grazie alla Winter Prestige Collection”, ha dichiarato Angelo Brienza, Head of Marketing, AVIS Budget Italia.