Audi A1 Amplified Red e Amplified White

14-Giu-2012  
  • Audi A1 Amplified Red tre quarti anteriore lato sinistro
  • Audi A1 Amplified Red tre quarti anteriore lato destro
  • Audi A1 Amplified White vista dall'alto
  • Audi A1 Amplified Red tre quarti posteriore
  • Audi A1 Amplified White interni
  • Audi A1 Amplified Red sedili anteriore
  • Audi A1 Amplified Red sedili sportivi con guscio in tinta con la carrozzeria
  • Audi A1 Amplified Red dettaglio bocchette areazione
DS 4

Nuove edizioni speciali con nuovi colori per Audi A1, nelle versioni 3 porte e Sportback, che amplia la sua gamma con le versioni Amplified Red e Amplified White, contraddistinte rispettivamente dalle tinte Misano Red e Glacier White Metallic. Disponibili nei tre allestimenti base, Plus e Advanced, sono tutte basate sull’allestimento Ambition e sono disponibili con diverse motorizzazioni della gamma.
 

Amplified

L’Audi A1 Amplified si distingue per lo spoiler S Line, per lo stripe adesive che percorre verticalmente tutta l’auto, per le calotte degli specchietti retrovisori e per la calandra in colore nero lucido, e per i cerchi in lega da 17 pollici a 5 razze. Gli interni presentano alcuni dettagli in tinta Parade Red o Rock Grey, sedili sportivi e tappetini con cuciture a vista.


Amplified Plus e Adavnced

Nell’allestimento Amplified Plus l’Audi A1 si arricchisce di luci interne e luci diurne posteriori a LED, diffusore posteriore nero lucido e scarico con doppio terminale. L’allestimento Amplified Advanced si trova al top della gamma e offre, in aggiunta, un kit aerodinamico sportivo, fari allo xeno, vetri oscurati e cerchi in lega da 18 pollici; gli interni sono dotati di sedili in pelle della linea S Line con guscio in tinta con la carrozzeria. Disponibile solo su A1 1.4 TSI e A1 2.0 TDI.
 

Presenti al momento solo sul mercato tedesco, le versioni Amplified, Amplified Plus e Amplified Advanced hanno un prezzo superiore a quello Ambition di rispettivamente 1.990 euro, 3.990 euro e 6.990 euro.



stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi