Arriva il nuovo SUV di Skoda, si chiama Kodiaq

09-Mag-2016  
DS 4

Kodiaq è il nome di una razza di orsi tipica dell’Alaska, un nome appropriato per un SUV che  esprime forza, resistenza e che vuole imporsi in un mercato competitivo. Quello dei SUV è da anni un settore strategico e fondamentale,un mercato da cui non si può più prescindere. Skoda prevede l’uscita del SUV Kodiaq nella seconda metà del 2016.


NUOVA SKODA KODIAQ

La nuova Skoda Kodiaq è un SUV dalla dimensioni importanti: 4,70 metri di lunghezza, un bagagliaio capiente e la possibilità di trasportare fino a 7 passeggeri. Il design segue il corso delle vetture Skoda attuali e ricalca molto quello del prototipo VisionS che abbiamo visto allo scorso Salone di Ginevra, una linea che esprime robustezza e sportività allo stesso tempo.
La Skoda Kodiaq, secondo quanto dichiarato dalla Casa, vanterà anche delle ottime capacità fuoristradistiche, garantendo sicurezza e disinvoltura su ogni tipo di terreno. La nuova offensiva di prodotto del brand infatti è battezzata “Discover new grounds”
La nuova Skoda Kodiaq verrà presentato ufficialmente nella seconda metà del 2016, mentre il lancio sul mercato è previsto per i primi mesi del 2017.