Gymkhana 5, adrenalina sulla Fiesta di Ken Block

09-Lug-2012  
  • Video Gymkhana 5 curva in salto
  • Video Gymkhana 5 derapate attorno al tram
  • Video Gymkhana 5 scollinamento a San Francisco
  • Video Gymkhana 5 Ford Fiesta WRC e Ken Block
  • Video Gymkhana 5 Ken Block
  • Ford Fiesta WRC di Ken Block e sexy girls
DS 4

E’ stato pubblicato oggi, lunedì 9 luglio, il nuovo video Gymkhana 5. Questa volta il celebre pilota da rally californiano Ken Block ci fa emozionare guidando come solo lui sa fare la sua Ford Fiesta WRC da 650 cv capace, come dicono i titoli di testa del video, di accelerare da 0-60 miglia (97 km/h) in 1,8 secondi.

Gymkhana 5 è girato a San Francisco. Il video comincia con Ken Block che scalda le gomme della sua Fiesta WRC, per poi scattare verso il centro urbano attraverso il ponte che porta all’interno della città, naturalmente del tutto liberata dal traffico per lui. Arriva la prima curva, larga e lunga, e Ken Block la fa tutta in derapata. Ed è solo l’inizio di una lunga serie di curve in derapata, ostacoli superati in testacoda, derapate attorno a tram in movimento e salti sugli scollinamenti di San Francisco. Incredibile quando con la sua Fiesta Ken Block gira attorno ad una moto da cross che prosegue in impennata.

Spettacolari le inquadrature all’esterno dell’auto di Gymkhana 5, talvolta rallentate per far notare la precisione con cui Ken Block supera gli ostacoli, e le inquadrature all’interno che rendono l’idea delle velocità folli raggiunte e dalle sollecitazione che subisce Ken Block durante i salti.

Gymkhana 5 è l’ultimo video della saga Gymkhana, che ha conquistato migliaia di persone in tutto il mondo per la sua spettacolarità. Nonostante come pilota da Rally non si sia distinto per i successi ottenuti, nessuno come Ken Block è diventato celebre per le sue spettacolari acrobazie che hanno dato inizio alla saga Gymkhana. Ed è proprio con Gymkhana 5, a bordo della sua Ford Fiesta WRC firmata DC Shoes, che si conclude questo suo progetto.



stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi