Toyota Aygo Cool Soda

16-Lug-2013  
DS 4

Dal lancio della Aygo nel 2005 la Casa nipponica ha sempre introdotto ogni anno un’edizione speciale. Quest’anno è la volta della Toyota Aygo Cool Soda, edizione speciale 2013 che prende il nome dalla tinta della carrozzeria (Cool Soda appunto), l’unica disponibile per questa versione, utilizzata anche per gli specchietti retrovisori, per le maniglie e per i rivestimenti interni.

Oltre ad alcuni particolari in tinta Cool Soda, come strumentazione, bocchette di aerazione e altoparlanti,  gli interni della Aygo Cool Soda sono in grigio Black con alcuni dettagli della tappezzeria in blu metallizzato.

Disponibile nella versione a 5 porte, la Aygo Cool Soda è motorizzata con il propulsore 1.0 3 cilindri da 68 CV con cambio manuale a 5 rapporti oppure, in opzione, con il cambio automatico MMT a 5 rapporti.

La dotazione di serie include ABS, controllo della stabilità VSC, 6 airbag, sistema Isofix, navigatore satellitare TomTom con schermo touch screen Connect richiudibile all’interno della plancia e sistema Bluetooth.