Suzuki SX4 S-Cross e Swift Sport 5 porte da oggi in listino

16-Set-2013  
  • Suzuki SX4 S-Cross tre quarti posteriore
  • Suzuki SX4 S-Cross tre quarti anteriore
  • Suzuki SX4 S-Cross vano bagagli
  • Suzuki Sport 5 porte dettaglio sezione posteriore
  • Suzuki Sport 5 porte interni
DS 4

A partire da oggi entrano a far parte del listino Suzuki due novità: il nuovo crossover SX4 S-Cross, presentato al Salone di Francoforte 2013, e la versione con carrozzeria a 5 porte della Swift Sport. Entrambe le vetture, come da tradizione del marchio, usufruiscono del servizio “Suzuki 3 Plus” che comprende 3 anni di garanzia fino a 100.000 km, 3 anni di assistenza stradale e 3 anni di controlli gratuiti che si affiancano alle normali operazioni di manutenzione.


SX4 S-Cross

La gamma del nuovo crossover SX4 S-Cross si articola su due versioni, una a benzina e una a gasolio, entrambe con motore da 1.6 litri 4 cilindri in linea da 120 CV ed entrambe disponibili sia con trazione anteriore sia con trazione integrale permanente Suzuki All Grip che permette di selezionare tra quattro differenti modalità di guida. Cinque gli allestimenti: Easy, Style, Top e Star View.
I prezzi della SX4 S-CROSS partono da 16.900 euro per la versione 1.6 2WD Easy con motore a benzina.


Swift Sport 5 porte

La Swift nell’allestimento top di gamma Sport si arricchisce della versione con carrozzeria a 5 porte. Per chi ama l’aspetto aggressivo ma non rinuncia alla versatilità delle due portiere in più, comode anche a chi viaggia da solo per riporre borse e zaini senza dover sollevare lo schienale dei sedili anteriori. Il ricco equipaggiamento di serie include, tra le altre cose, la vernice metallizzata e un nuovo sistema di navigazione satellitare a 2 DIN con display touch screen integrato. Disponibile anche con due nuove tinte per la carrozzeria (Giallo Sunburst e Blu Boost), è in listino al prezzo di 19.300 euro.