Suzuki estende fino al 31 marzo i corsi di guida sicura per neopatentati

11-Mar-2014  
  • Corsi di guida sicura Suzuki immagine 1
  • Corsi di guida sicura Suzuki immagine 2
  • Corsi di guida sicura Suzuki immagine 3
  • Corsi di guida sicura Suzuki immagine 4
  • Corsi di guida sicura Suzuki immagine 5
DS 4

Suzuki estende fino alla fine di marzo l’offerta dei corsi di guida sicura “Suzuki&Safe”, gratuiti per tutti quelli che acquisteranno una Swift Sport e per coloro che hanno conseguito la patente da meno di tre anni e finalizzeranno il contratto d’acquisto entro la fine del mese per una Alto, una Splash, una Swift DDiS o una Jimny A/T.
 


Sono proprio i neopatentati, infatti, la categoria più a rischio di incidenti: la Fondazione per la sicurezza stradale ANIA dichiara che ben il 40% ne risulta coinvolto a causa della scarsa esperienza al volante e di una inconsapevolezza del pericolo. Conoscere i limiti dell’auto e sapere come reagire in situazioni d’emergenza è fondamentale, non solo per la propria sicurezza ma anche per quella degli altri.

Tra l’altro l’esperienza offerta da Suzuki è anche divertente (abbiamo avuto modo di provare alcuni esercizi del corso al volante di una Swift Sport 1.6 VVT): consiste in un fine settimana full immersion presso il MotorOasi Piemonte di Susta (TO), una delle strutture più all’avanguardia d’Europa. Oltre al corso di guida, Suzuki offre ai propri ospiti anche vitto e alloggio.