Suzuki: continuano i corsi di guida sicura per neopatentati

17-Apr-2013  
  • Corsi di guida per neopatentati Suzuki
  • Corsi di guida per neopatentati Suzuki Swift in frenata
  • Corsi di guida per neopatentati Suzuki Swift in fila
DS 4

Suzuki prosegue con l’offerta di corsi di guida sicura ai propri clienti neopatentati che, entro il 31 maggio 2013, acquisteranno una delle vetture della Casa che rientrano nei limiti di guida in vigore per i neopatentati: Alto, Splash, Swift e Jimny Automatico. L’invito alla partecipazione ai corsi di guida sicura è esteso anche agli acquirenti della Suzuki Swift Sport da 163 cv.

“Suzuki&Safe – Guida Responsabilmente” e “Swift&Safe” sono i corsi di guida sicura offerti da Suzuki realizzati con la collaborazione del centro MotorOasi di Susa, in provincia di Torino. L’obiettivo è quello di far acquisire ai neopatentati le tecniche di guida utili in situazioni di emergenza, oltre che una maggiore sicurezza e consapevolezza nella guida. Il corso “Suzuki&Safe” è aperto anche ai neopatentati appartenenti allo stesso nucleo familiare dell’acquirente di una delle vetture sopraelencate.

Con questa iniziativa Suzuki dimostra il suo impegno nel sostenere progetti rivolti ai giovani e alla sicurezza stradale. Il corso ha una durata di due giorni ed è composto da una parte teorica in aula per poi passare alla pratica in pista alla guida di alcune vetture messe a disposizione dalla Casa nipponica, per sperimentare le reazioni dell’auto in determinate situazioni e imparare a dominarle. Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
L’offerta include anche vitto e alloggio, mentre a carico del partecipante vi sono esclusivamente i costi di trasporto.