Seat Leon Cupra 300, prezzo e caratteristiche

18-Gen-2017  
DS 4

La Seat Leon Cupra si fa rifà il look e guadagna 10 CV. La compatta della Casa spagnola così fa cifra tonda e arriva a quota 300 CV. Il motore 2.0 TSI (lo stesso di Golf GTi e R) eroga 300 CV e 380 Nm di coppia contanti tra i 1800 e i 5500 giri. Il cambio automatico DSG con paddles al volante è di serie, così come gli ammortizzatori adattivi e i diversi programmi di guida tra cui la modalità “Cupra”.
La nuova Seat Leon Cupra 300 è disponibile in listino e sarà commercializzata dalla prossima primavera.

PREZZO E ALLESTIMENTO

Il prezzo di listino della Seat Leon Cupra 300 chiavi in mano è di 36.600 euro e inclusi nell’equipaggiamento troviamo i cerchi in lega CUPRA Machined da 19”, lo spoiler posteriore, i listelli sottoporta in alluminio, i gusci degli specchietti neri e il doppio terminale di scarico ovale.

Gli interni della Cupra sono caratterizzati invece da dai sedili sportivi in rivestiti in Alcantara®, dal volante sortivo multifunzione, dal sistema di infotainemnt (che include display touch 8” a colori, 8 altoparlanti, CD – MP3 – WMA, connettività USB, 2 SD card, Aux-in e Bluetooth® con funzione streaming audio e telefono, riconoscimento vocale Bluetooth® e navigatore, cartografia Europa su SD card), e dall’impianto stereo Seat Sound System.

A completare il tutto non mancano i fari full LED, lo sterzo progressivo, il Seat drive profile, il controllo dinamico dell’assetto, i sensori di parcheggio anteriori e il differenziale elettronico.