Renault, sul listino la nuova gamma Limited

04-Giu-2014  
DS 4

Look distintivo e una ricca dotazione di serie, il tutto a un prezzo di listino competitivo. Queste le caratteristiche della nuova gamma Limited, disponibile su sei modelli della Casa francese per rispondere alle esigenze di sei differenti segmenti.
 

Mégane Berlina e Mégane SporTour Limited

La Mégane Limited, nelle versioni berlina e station wagon, si distingue per i cerchi in lega da 16”, i vetri oscurati e i badge Limited all’interno del suo abitacolo. La dotazione di serie prevede: impianto audio con sistema Bluetooth, alzacristalli posteriori elettrici, accensione automatica fari e tergicristalli, climatizzatore automatico bi-zona, fendinebbia, sellerie con impunture e logo LIMITED, parking radar posteriore, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente. Prezzi da 19.300 euro per la Mégane Limited berlina e 20.100 per la SporTour.


XMod e Scénic Limited

Le due versatili Mpv, equipaggiate con sedili posteriori individuali scorrevoli e reclinabili singolarmente, offrono: cerchi in lega da 16’’, accensione automatica fari e tergicristalli, climatizzatore automatico bi-zona, console centrale scorrevole, freno di stazionamento elettronico, sellerie con impunture e logo LIMITED, parking radar posteriore, vetri oscurati, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente. La XMod Limited è in listino con prezzi a partire da 21.100 euro, la Scénic Limited da 22.600.

 

Koleos Limited

Il crossover nell’allestimento top di gamma diventa ancora più imponente con i cerchi in lega Silver da 18”, i retrovisori in nero brillante e i fendinebbia racchiusi in cornici nere. La dotazione include selleria in misto pelle, barre sul tetto in alluminio, climatizzatore automatico bi-zona, cruise control, easy Access System II, interni specifici misto pelle Limited, parking Radar posteriore, vetri oscurati, radio 3D Sound con lettore CD MP3, retrovisori esterni elettrici ripiegabili elettricamente, Sistema Multimediale R-Link con schermo touch-screen da 7'' e navigatore Tom Tom. In listino da 29.600 euro.


Laguna SporTour Limited

Cerchi in lega da 17”, vetri oscurati e interni misto pelle Limited contraddistinguono il look della Laguna SporTour Limited. La sua dotazione di serie comprende:sensori di parcheggio posteriori, climatizzatore automatico bi-zona, cruise control, easy Access System II, radio CD MP3 e BT, retrovisori esterni elettrici ripiegabili elettricamente,  Sistema Multimediale R-Link con schermo touch-screen da 7'' e navigatore Tom Tom. Listino prezzi da 28.000 euro.