Nuova Volkswagen Up!, prezzo e dotazione

23-Giu-2016  
  • Nuova Volkswagne Up rossa
  • Nuova Volkswagne Up blu
  • Nuova Volkswagne Up interni
  • Nuova Volkswagne Up statica
DS 4

La nuova Volkswagen Up! si rifà il look, adesso più moderno, filante e intagliato, ma allo stesso tempo colorato e giovanile. Gli interni della city car tedesca ora vantano un maggior numero di personalizzazioni grazie alle dashboard di otto colori diversi e alle sette diverse tinte per i sedili.


MOTORIZZAZIONI

Tra le novità sotto il cofano della nuova Volkswagen Up! spicca il motore 1.0 TSI tre cilindri turbo benzina che eroga 90 CV e Nm di coppia, abbastanza per lanciare la Up! da 0 a 100 km/h in 9,9 secondi fino a 185 km/h, consumando una media di 4,4 l/100 km nel ciclo combinato. Un motore potente per una city car di questo peso e dimensioni, che senza dubbio renderà la guida più brillante.
La nuova Volkswagen Up! è disponibile anche con i motori benzina 1.0 da 60 e 75 CV ( disponibili sia con cambio manuale o  automatico ASG) e 1.0 da 68 CV a metano.


VW Up!, ALLESTIMENTI E PREZZI

L’allestimento della piccola Up! ora è più ricco ed è offerta ad un prezzo più vantaggioso. Di serie la nuova Volkswagen Up! monta i fari a LED, paraurti in tinta, spechi retrovisori con indicatori di direzione integrati, Radio Composition Phone (un sistema che integra le funzioni del vostro smartphone con il sistema di infotainment), il sistema di frenata d’emergenza, la chiusura centralizzata e funzione Coming Home per le luci; questo per quanto riguarda l’allestimento base Take Up! L’allestimento Move Up! invece guadagna anche il climatizzatore, il cruise control, i sensori di parcheggio posteriori, il display multifunzione Plus, i fari fendinebbia, i sedili ribaltabili asimmetricamente e gli specchietti e le maniglie in tinta con la carrozzeria.
L’allestimento top di gamma High Up! invece aggiunge i cerchi in lega leggera da 15 pollici (sono disponibili anche fino a 17”), il volante multifunzione in pelle e i sedili riscaldabili.


PREZZO

Il prezzo della Volkswagen Up! con allestimento Take Up! e motore 1.0 da 60 CV è di 11.000 euro.