Nuova Seat Leon Cupra, nuovo design e 300 CV

06-Dic-2016  
DS 4

La Seat Leon Cupra non aveva certo bisogno di potenza, ma si sa, i CV non sono mai abbastanza. Il nuovo restyling che vede un look più moderno e nuovi tecnologie di bordo tuttavia porta con se anche dieci cavalli extra, la nuova Seat Leon Cupra arriva così a quota 300 CV tondi.


LA SEAT PIù VELOCE DI SEMPRE

La nuova Seat Leon Cupra è la Seat più potente di serie mai creata- Il motore quattro cilindri 2.0 TSI eroga 300 CV e 380 Nm di coppia massima, 10 CV e 30 Nm di coppia in più rispetto alla versione precedente.
La Seat leon Cupra è disponibile anche nella versione ST (ovvero station wagon) anche in versione a trazione integrale 4DRIVE con cambio DSG a doppia frizione.

La nuova Seat Leon Cupra ha in dotazione anche l’assetto adattivo DCC, sterzo progressivo e differenziale autobloccante a controllo elettronico, tutto di serie. I parametri posso essere settati dal tasto “Drive profile” e modificati a piacimento a seconda del proprio umore. Si passa da Eco e Comfort, arrivando poi a Sport, Cupra e Individual.


TECNOLOGIA

La nuova Seat leon Cupra porta con se anche le ultime novità tecnologiche di assistenza alla guida come il Traffic Jam, il Lane Assist, il Cruise Control adattivo e il sistema di protezione dei pedoni. Non mancano poi il Media System Plus con schermo touch da 8” e la Connectivity Box, che garantisce la ricarica wireless dello smartphone fungendo inoltre da amplificatore di segnale GSM quando il dispositivo “prende poco”.