Nuova Porsche Cayenne Platinum Edition, prezzo e caratteristiche

28-Apr-2016  
  • Porsche Cayenne Platinum Edition frontale
  • Porsche Cayenne Platinum Edition posteriore
  • Porsche Cayenne Platinum Edition plancia
  • Porsche Cayenne Platinum Edition ruota
DS 4

Da oggi la Porsche Cayenne è disponibile anche in edizione speciale Platinum Edition che si distingue per dettagli sportivi ed eleganti. La versione Platinum è disponibile per la Cayenne Diesel e per la Cayenne S E-Hybrid ed è caratterizzata da un pregiato equipaggiamento e da un prezzo interessante.



PORSCHE CAYENNE PLATINUM, CARATTERISTICHE

La Porsche Cayenne Platinum Edition si distingue per i passaruota maggiorati, i cerchi in lega da 20 pollici RS Spyder Design e per i sedili sedili sportivi elettrici con 8 regolazioni, mentre sui poggiatesta e sulla fascia centrale troviamo una striscia di pregiata Alcantara.

Le versione Platinum Edition saranno disponibili solo per un breve periodo di tempo e in tiratura limitata e offrono un ricco equipaggiamento. Di serie troviamo: fari Bi-Xenon con Porsche Dynamic Light System (PDLS), Park Assistant anteriore e posteriore, dispositivo antiabbagliante automatico per specchi retrovisori esterni e cristalli Privacy posteriori. I colori disponibili di serie sono il nero e il bianco, ma sono disponibili anche i colori metallizzati Nero Jet, Purpurite, Mogano, Bianco Carrara o Argento Rodio.

L’esclusività della versione Platinum è accentuata dai listelli sottoporta in acciaio con targhetta «Platinum Edition», pure illuminati nel caso della Cayenne S E-Hybrid.
A completare l’equipaggiamento troviamo il Porsche Communication Management (PCM) con sistema di navigazione online e il modulo Connect Plus e BOSE® Surround Sound-System; la S E-Hybrid inoltre dispone di climatizzazione dell'abitacolo a vettura ferma.


PREZZO

La Porsche Cayenne Platinum Edition ha un prezzo di listino di 77.836 Euro per la versione Diesel, mentre la la Cayenne S E-Hybrid Platinum Edition parte da 93.971 Euro. I modelli Platinum Edition possono essere ordinati sin da subito nei centri Porsche.