Nuova Nissan Qashqai 360, prezzi e dotazione

22-Set-2014  
  • Nuova Nissan Qashqai 360 prezzi e dotazione
DS 4

Nissan presenta la nuova Qashqai 360, edizione speciale che offre una ricca dotazione di serie: tutti i sistemi di sicurezza inclusi nel Nissan Safety Shield, il sistema Around View Monitor, la connettività a Internet e gli esclusivi cerchi in lega da 18 pollici di colore nero.


Il crossover più venduto

Oltre ad essere il crossover più venduto in Italia, Qashqai è anche il secondo modello più venduto del segmento C e il quinto modello in assoluto più acquistato del mercato auto italiano: per celebrare il successo del nuovo Qashqai Nissan ha deciso di introdurre un’edizione speciale, denominata 360. Il nuovo modello, che si posiziona tra l'allestimento intermedio Acenta e quello top di gamma Tekna, rende alcune delle avanzate tecnologie Nissan ancora più accessibili.


Tanta tecnologia di serie

Il pacchetto Safety Shield offre una serie di sistemi di sicurezza come  il dispositivo frenata di emergenza, il sistema di rilevamento della segnaletica stradale, l’avviso cambio di corsia involontario e i fari abbaglianti automatici. L'Around View Monitor fornisce una vista "aerea" del veicolo e dello spazio che lo circonda sullo schermo del navigatore, come se si osservasse l’auto da un elicottero
Il sistema di infotainment inoltre offre la radio digitale (DAB), la connettività per gli smartphone (con l’utilizzo di app come Facebook, Twitter, Tripadvisor) e un navigatore satellitare d'avanguardia, con tanto di funzione Send to Car di Google per la pianificazione degli itinerari.


Prezzi di listino

Qashqai 360 Dig-T 115: 24.650 euro
Qashqai 360 dCi 110: 26.650 euro
Qashqai 360 dCi 130 2WD: 28.650 euro
Qashqai 360 dCi 130 4WD: 30.650 euro