Nuova Land Rover Range Rover Sport, il debutto a New York

11-Mar-2013  
  • Nuova Land Rover Range Rover Sport
DS 4

La nuova Range Rover Sport farà il suo debutto in anteprima mondiale a New York, con una “sfilata” per le strade di Manhattan prima di essere esposta al Salone dell’Auto di New York. Gli Stati Uniti infatti rappresentano il Paese nel quale è destinata la maggior parte della produzione di Range Rover Sport, e proprio a New York la Range Rover Sport rappresenta il modello più richiesto del brand.

Per quanto le caratteristiche della nuova Range Rover Sport saranno divulgate in occasione del suo debutto, Land Rover svela che sarà la sua vettura più dinamica e più sportiva mai prodotta. Le doti fuoristradistiche, da sempre garantite dalla Casa di origini britanniche, potrebbero essere lievemente ridimensionate per offrire un handling migliore su strada, terreno dove la lussuosa SUV viene principalmente utilizzata.

Esteticamente la nuova Range Rover Sport avrà una forte somiglianza con la sorella maggiore Range Rover, anche lei da poco completamente rinnovata. Per vederla non bisognerà aspettare le prime immagini del Salone di New York, in quanto la sua sfilata per le strade di Manhattan sarà trasmessa sul sito web appositamente creato www.newrangeroversport.com. Iscrivendosi al sito si riceverà l’invito per guardare in diretta l’evento previsto in data 26 marzo.



stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi