Programma Lancia Ypsilon Owners United, la community dedicata ai proprietari della city car italiana

01-Feb-2016  
  • Lancia Ypsilon Owner Club
DS 4

Sono più di 56.000 gli italiani che nel 2015 hanno scelto la nuova Lancia Ypsilon. Con il nuovo modello, la city car si rinnova, mantenendo sempre le sue caratteristiche fondamentali.
All’interno la nuova Lancia Ypsilon sfoggia nuovi tessuti specifici e differenti per i tre livelli di allestimento. Cinque le motorizzazioni disponibili, tutte Euro 6, tra cui la versione Ecochic Turbo Metano e GPL.

La community della fashion city car offre numerosi vantaggi, oltre che rappresentare un vero e proprio punto di incontro per tutti i clienti che hanno scelto la piccola Lancia.


LA COMMUNITY

Gli utenti Y.O.U, inoltre, beneficeranno di sconti giornalieri, regali, concorsi e contenuti esclusivi oltre a vantaggi unici sui prodotti Lancia. In particolare sconti sul brand  D.A.T.E. e Jeckerson, una cantina di vini molto esclusiva.  Non solo,gli iscritti al club godranno di esperienze di viaggio create appositamente per loro e di un servizio di prelazione sui concerti ideato in collaborazione con Ticketone.

Online sono disponibili anche i concorsi instant win con i buoni regalo Eataly da 500 euro o 2000 euro, oltre che abbonamenti trimestrali alle palestre Virgin Active Italia.

Un totale di novanta premi al girono fino a fine maggio: quasi un premio al giorno. Anche coloro che non possiedono ancora una Lancia Ypsilon potranno usufruire, in particolari momenti dell’anno, degli sconti e dei premi di Y.O.U.