Nuova Hyundai Kona, ulteriori dettagli della baby SUV

05-Giu-2017  
  • Hyundai Kona
DS 4

Dopo il successo delle Hyundai Tucson e Santa Fe, è tempo di B-SUV in Casa Hyundai. Arriva così la Hyundai Kona, la SUV compatta dalla linea sportiva e dai contenuti tecnologici. 
Non abbiamo ancora tutti i dettagli, ma il nuovo teaser lanciato su YouTube ci mostra una linea sportiva e delle proporzioni sensuali, accentuate da dei gruppi ottici dalla forte personalità.
Il nome “Kona” si riferisce al distretto di Big Island, Hawaii, un luogo ed un nome energico  ed esotico che vuole rispecchiare il carattere della nuova Sport Utility.


Hyundai garantisce che la nuova Hyundai Kona disporrà dei più moderni equipaggiamenti, uno tra tutti l’head up display. Si tratta di una vettura molto importante per la Casa coreana, un passo importante nella strategia offensiva che va ad arricchire la gamma SUV che Hyundai ha consolidato negli anni.
Sono infatti più di 1,4 milioni le unità di Hyundai Santa Fe e Hyundai Tucson vendute in Europa, solo la Tucson, in Italia, ha superato le 34 mila unità in un anno e mezzo dal suo lancio. Ulteriori dettagli della Hyundai Kona verrano rilasciati nei prossimi mesi, intanto godiamoci il teaser.
 

Autore: Redazione