Nuova DS3 GIVENCHY Le MakeUp, dotazione e caratteristiche

30-Giu-2016  
  • Nuova DS3 GIVENCHY Le MakeUp tre quarti
  • Nuova DS3 GIVENCHY Le MakeUp interni
  • Nuova DS3 GIVENCHY Le MakeUp
  • Nuova DS3 GIVENCHY Le MakeUp chiave
DS 4

La nuova DS3 GIVENCHY Le MakeUp è una versione ancora più glamour e chic della compatta francese, dotata di un allestimento top di gamma arricchito con dettagli esclusivi. La nuova DS3 è stata svelata durante il Salone di Ginevra di quest’anno: disponibile in versione Berlina, Cabrio e Performance, la compatta del segmento B vanta ben 78 combinazioni di tetto/carrozzeria e un’ampissima gamma di personalizzazioni. La DS3 è anche pratica e vanta 285 litri di bagagliaio per la versione Berlina e 245 litri per la Cabrio.
La versione DS3 GIVENCHY Le MakeUp è caratterizzata dalla tinta Whisper con il tetto nero in contrasto, nero come gli specchietti e  come i copri mozzi dei cerchi in lega da 17” Aphrodite diamantati neri.
Gli interni sfoggiano una fascia della plancia colo rosa anodizzato e il bracciolo centrale custodisce il vano specifico per il kit GIVENCHY Le MakeUp, anch’esso di rosa anodizzato all’interno e rivestito di pelle nappa Nero Basalto all’esterno, con tanto di incisione a laser delle 4G del brand GIVENCHY.


NUOVA DS3 GIVENCHY Le MakeUp: ALLESTIMENTO

L’allestimento della nuova DS3 GIVENCHY Le MakeUp offre il meglio di Casa DS: sensori di parcheggio anteriori e posteriori, retrocamera, fendinebbia a LED, navigatore con schermo touchscreen da 7 pollici in HD, clima automatico con filtro antipolline, radio DAB, Bluetooth, impianto stereo con Jack e USB e accensione automatica dei fari.
Non mancano la funzione Mirror Screen che permette di sdoppiare lo schermo del proprio smartphone su quello del touchpad da 7” della DS3 e il DS Connect Box, il sistema telematico d’emergenza e di assistenza localizzata 24h su 24.


MOTORIZZAZIONI

Quattro i motori disponibili per la nuova DS3 GIVENCHY Le MakeUp: il BlueHDi da 100 CV, il PureTech da 110 CV EAT6, il PureTech da 82 CV e il THP da 208 CV della DS3 Performance.