Nuova Audi TT, al via le prevendite con prezzi da 40.990 euro

31-Lug-2014  
  • Nuova Audi TT tre quarti posteriore
  • Nuova Audi TT abitacolo
  • Nuova Audi TT tre quarti anteriore
  • Nuova Audi TT anteriore
  • Nuova Audi TT profilo
  • Nuova Audi TT interni
  • Nuova Audi TT strumentazione
DS 4

Da oggi è possibile ordinare la nuova Audi TT presso le concessionarie del Marchio. La sportiva coupé tedesca è in listino con prezzi a partire da 40.990 euro nella versione turbodiesel da 184 CV, e da 41.190 euro in quella turbobenzina da 230 CV.


Tre versioni al lancio tutte Euro 6

La TT 2.0 TDI ultra 184 CV a trazione anteriore, con motore turbodiesel abbinato ad un cambio manuale a 6 rapporti, è la più economica in termini di prezzo di listino e di consumi di carburante. La TT 2.0 TFSI da 230 CV è invece disponibile in due varianti: trazione anteriore e cambio manuale a 6 rapporti e trazione integrale quattro e cambio automatico S tronic, con prezzi a partire da rispettivamente 41.190 e 46.190 euro.


Dotazione di serie

L’equipaggiamento di serie della nuova Audi TT comprende la strumentazione digitale Audi Virtual cockpit al debutto nella gamma dei quattro anelli, i proiettori xeno plus con luci diurne a LED e ‘‘all weather lights’’, i gruppi ottici posteriori a LED con luci freno adattive, il volante sportivo multifunzionale in pelle a 3 razze, lo sterzo progressivo e il sistema Audi active lane assist (solo per la 2.0 TFSI 230CV).


Audi TT S line

Oltre a quello d’ingresso sono presenti anche gli allestimenti S line e Design. Quello S line mette in risalto la sportività della nuova TT offrendo di serie: assetto sportivo S line, listelli sottoporta con logo S line, interni, cruscotto e cielo abitacolo di colore nero con cuciture in contrasto, inserti in alluminio opaco spazzolato, volante sportivo multifunzionale in pelle S line a 3 razze con cuciture in contrasto e logo S line, rivestimenti dei sedili in tessuto Sequenz/pelle in nero con punzonatura S line negli schienali dei sedili anteriori, pomello leva del cambio in pelle traforata nera, cerchi in lega a 10 razze a V e parzialmente lucidi 8,5 Jx18 con pneumatici 245/40 R18, sedili sportivi anteriori con supporto lombare a 4 vie, look alluminio ampliato nell'abitacolo con pedaliera e appoggiapiedi in acciaio inox.


Audi TT Design

L’allestimento Design mette invece in risalto l’eleganza della vettura. L’equipaggiamento di serie prevede: proiettori in tecnologia LED, climatizzatore automatico comfort, inserti in alluminio Drift argento, pacchetto luci, cerchi in lega a 5 razze doppie 8,5Jx18 con pneumatici 245/40 R18, pacchetto portaoggetti e vano bagagli, chiave comfort, specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente con sensore luci/pioggia.


Pacchetto Tech

A queste due versioni può essere abbinato il Pacchetto Tech, composto dal sistema di navigazione MMI plus con MMI touch, dal climatizzatore automatico comfort, dal volante sportivo multifunzionale sagomato in pelle TT plus, dal sistema Audi connect, dal regolatore di velocità e dal sistema di ausilio al parcheggio posteriore.