Nissan Micra Freddy, edizione limitata per l’Italia

30-Mag-2014  
  • Nissan Micra Freddy
DS 4

Nissan e il noto marchio d’abbigliamento sportivo hanno realizzato un’edizione speciale dell’utilitaria giapponese: la Micra Freddy. Presentata oggi in occasione del Rimini Wellness, sarà prodotta in edizione limitata di 300 unità.

Non è la prima volta che viene realizzata un’edizione limitata Nissan Micra Freddy, ma quest’ultima è ancora più esclusiva perché dell’edizione passata ne vennero prodotte 1.300 unità. Basata sull’allestimento Acenta, si distingue per lo stile dinamico e sportivo che contraddistingue la Casa di abbigliamento dalla quale prende il nome.

Sotto il cofano della Nissan Micra si cela l’1.2 a benzina da 80 CV, mentre la dotazione prevede l’Auto Style Pack – che include climatizzatore automatico e console centrale nero lucido – i cerchi in lega da 16” e le personalizzazione Freddy (badge, adesivi, coperture poggiatesta e sterzo).

Proposta nelle colorazioni nero e bianco perlato, la Nissan Micra Freddy costa 14.800 euro, vernice metallizzata inclusa. Solo 900 euro in più rispetto alla Micra nell’allestimento Acenta dalla quale deriva.