Nissan Leaf Black Edition, una serie limitata in vendita da marzo

14-Nov-2016  
DS 4

La Nissan Leaf Black Edition è un’edizione speciale limitata bastata sulla versione Acenta. Per chi non la conoscesse, la Nissan Leaf è la vettura 100% elettrica della Casa nipponica, oltre ad essere il veicolo elettrico più venduto al mondo, forte di 240.000 unità a vendute livello globale (1.500 in Italia) a partire dal suo lancio nel 2010. L’ultima versione di Nissan Leaf da 30 kWh garantisce un’autonomia fino a 250 km.

LEAF BLACK EDITION

La Nissan Leaf Black Edition è dotata dell’Araound Wiew Monitor (il sistema di telecamere che mostra i 4 lati dell’auto durante le fasi di parcheggio), di hot spot WiFi gratuito in grado di collegare fino a 8 dispositivi, e di un design esclusivo caratterizzato da cerchi dedicati da 16”, calotte dei retrovisori neri e spoiler posteriore nero.
Nissan così infonde un’iniezione di eleganza e sportività ad un’auto 100% elettrica e pulita.
Sempre nell’allestimento Black Edition troviamo  i fari LED, i battitacchi illuminati, i vetri oscurati e i tappetini dalle impunture blu.

La Nissan Leaf Black Edition sarà in vendita in Europa per un periodo limitato (marzo - agosto 2017); il  Direttore Veicoli Elettrici di Nissan Europe, ha dichiarato: “Nissan LEAF Black Edition offre ai nostri clienti un design elegante e un’avanzata tecnologia per un veicolo efficiente e completamente elettrico destinato al mercato di massa. Ancora una volta Nissan promuove una mobilità sicura, sostenibile e connessa.”