Mercedes SL 65 AMG, iniziano le prime consegne

09-Ott-2012  
  • Mercedes SL 65 AMG tre quarti anteriore
  • Mercedes SL 65 AMG anteriore
  • Mercedes SL 65 AMG consegna
  • Mercedes SL 65 AMG informazioni prima della consegna
DS 4

Arriverà presto nella rete vendita Mercedes l’esclusiva roadster SL 65 AMG, versione top di gamma che nasconde sotto il cofano un potente V12 da 630 cv e l’incredibile valore di 1000 Nm di coppia massima. Più potente e parca nei consumi rispetto al modello precedente, ha una scocca realizzata in alluminio per un risparmio di peso totale pari a 170 chilogrammi.

Le prestazioni da supercar sono ovvie data la potenza del V12 biturbo, con un accelerazione da 0-100 km/h coperta in 4 secondi e da 0-200 km/h in 11,8 secondi, mentre la velocità massima è autolimitata a 250 km/h e il consumo medio dichiarato è di 11,6 l/100 km.

I fortunati acquirenti della Mercedes SL 65 AMG potranno ritirare la loro vettura direttamente dal Centro Assistenza Clienti AMG ad Affalterbach. Accolti direttamente da un assistente personale, i clienti potranno visitare l’”AMG Performance Studio”, dove vengono sviluppati i modelli AMG, e incontrare i tecnici che hanno creato il motore della loro nuova auto.

Ma il momento più bello della giornata sarà il ritiro della SL 65 AMG, che sarà consegnata in una stanza della grandezza di 360 m2 non prima di una spiegazione sulla tecnologia e sul funzionamento. La possibilità di ritirare la propria vettura al Centro Assistenza Clienti AMG è rivolta a tutti i clienti di vetture marchiate AMG. Incluso con la consegna anche un pieno di carburante.



stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi