Mercedes Citan Trend Kombi Extralon, la versione a 7 posti

10-Giu-2014  
DS 4

Il nuovo Mercedes Citan offre il massimo della versatilità, soprattutto nell’ultima versione Trend Kombi Extralong grazie alla configurazione interna a 7 posti.


Una fila di sedili in più

Sul Citan Trend Kombi Extralong, infatti, compare una terza fila di sedili formata da due sedili singoli indipendenti l’uno dall’altro che, all’evenienza, possono essere abbattuti o smontati per aumentare la capacità di trasporto di oggetti ingombranti. I due posti supplementari sono confortevoli anche per due adulti e sono facilmente raggiungibili grazie all’abbattimento dei sedili centrali.


Capacità di carico

La capacità di carico del Citan Trend Kombi Extralong varia dai 300 ai 400 litri (in base alla posizione dei sedili singoli) nella configurazione a 7 posti; smontando i due sedili il vano aumenta a 2.200 litri, mentre ribaltando anche la seconda fila di sedili si raggiungono i 3.500 litri. La versatilità del bagagliaio è ulteriormente esaltata dalla copertura flessibile del vano carico e dagli occhielli sul pianale, utili per fissare gli oggetti trasportati quando i sedili sono ribaltati.


90 e 110 CV

Due le versioni disponibili, entrambe con motore turbodiesel: Citan 109 CDI da 90 CV e Citan 111 CDI da 110 CV, in listino al prezzo di rispettivamente 20.907 e 21.816 euro IVA esclusa.