Lexus LS 600h my 2013, caratteristiche e prezzi per l’Italia

28-Nov-2012  
  • Lexus LS 600h my 2013
  • Lexus LS 600h my 2013 profilo
  • Lexus LS 600h my 2013 tre quarti posteriore lato destro
  • Lexus LS 600h Luxury my 2013 sedili anteriori
  • Lexus LS 600h Luxury sedili posteriori
  • Lexus LS 600h Luxury my 2013 abitacolo
  • Lexus LS 600h my 2013 dall'alto
  • Lexus LS 600h my 2013 anteriore
  • Lexus LS 600h my 2013 tre quarti posteriore lato sinistro
  • Lexus LS 600h my 2013 tre quarti anteriore lato destro
  • Lexus LS 600h my 2013 laterale
DS 4

Lexus svela le caratteristiche e i prezzi per l’Italia della nuova LS 600h my 2013, l’evoluzione della prima berlina di lusso del segmento F ibrida nata 23 anni fa e giunta alla sua quarta generazione. Da sempre celebre per le sue innovazioni tecnologiche, offre una qualità di eccellente livello e una potenza complessiva sprigionata dai due motori di 445 cv.
 

Qualità e comfort da prima classe

La nuova LS 600h my 2013 è stata sottoposta nientemeno che a 3.000 perfezionamenti partendo dal modello del 2006, con almeno 15 premiere Lexus tra innovazioni tecniche e nuove caratteristiche. Lunga 5,09 metri nella versione standard, è presente anche nella versione Luxury da 5,21 metri, prediletta da chi viaggia con l’autista. La LS 600h Luxury ha un passo più lungo di 12 cm e una configurazione dell’abitacolo a 4 posti con consolle centrale fissa, tutto a vantaggio di chi siede sulle comode poltrone posteriori regolabili elettricamente, climatizzate e massaggianti. Per completare la lista dei servizi, i passeggeri posteriori hanno a disposizione dei tavolini con intarsi in legno retraibili e uno schermo da 9” con lettore DVD e Blu-ray.
 

Prestazioni in totale souplesse

Storicamente presa come punto di riferimento per la silenziosità di marcia, la Lexus LS 600h abbina un comfort ai massimi livelli con prestazioni di tutto rispetto, soprattutto tenendo in considerazione il peso della lussuosa berlina di ben 2.750 kg. La velocità massima della LS 600h è autolimitata a 250 km/h, mentre lo scatto da 0-100 km/h è coperto in 6,1 secondi. Merito del 5.0 litri V8 in alluminio da 394 cv e 520 Nm abbinato al motore elettrico da 225 cv e 300 Nm, per un totale di 445 cv di potenza, in grado di ottenere ottimi risultati anche nella voce consumi, con una media nel ciclo combinato di 8,6 l/100 km ed emissioni di CO2 pari a 199 g/km.
La potenza è trasmessa sulle quattro ruote attraverso un cambio a variazione continua CVT.
 

Versioni e prezzi

Il listino prezzi della berlina ibrida giapponese parte da 115.000 euro per la versione LS 600h, 125.000 per la versione LS 600h L Sport, caratterizzata da un allestimento sportivo, 141.000 euro per la versione LS 600h Executive e 150.000 per la versione lunga LS 600h Luxury.



stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi