Lancia Delta Business 1.6 Multijet

19-Mar-2012  
  • Lancia Delta Business 1.6 Multijet
  • Lancia Delta
  • Lancia Delta 2
  • Lancia Delta interni
DS 4

Dedicata a chi lavora con l’auto la Lancia Delta Business 1.6 Multijet è nata per soddisfare le esigenze di chi macina molti km l’anno puntando sul comfort grazie ad una ricca dotazione di serie, sulla sicurezza e sui costi contenuti di gestione contenuti. Ordinabile nei concessionari da metà marzo 2012.

Il periodo non è dei migliori per sfoggiare grandi berline V6 con un prezzo del gasolio che rasenta i due euro al litro, e il downszing continua ad essere una buona soluzione al problema. Nel caso della Lancia Delta Business, appunto quella dedicata a chi utilizza l’auto per lavoro e fa tanti km, è stato deciso dalla casa di montare il parco 1.6 Multijet da 120 cv, il propulsore prediletto dalla categoria grazie ad un buon rapporto prestazioni/costi di gestione. La Delta Business equipaggiata con questo motore raggiunge una velocità massima di 194 km/h, accelera da 0-100 in 10,7 secondi, ha un consumo medio di 4,7 litri/100 km e basse emissioni di CO2 pari a 120 grammi/km.

Importante per chi passa molto tempo in auto la sicurezza e la Lancia Delta Business è dotata di 6 airbag, controllo della stabilità, sistema antipatinamento e Hill Holder. Per quanto riguarda il comfort, altro argomento fondamentale per chi guida molto, la dotazione di serie è molto ricca: climatizzatore automatico bizona, cruise control, bracciolo anteriore, volante in pelle con comandi al volante, presa da 12 v nel bagagliaio e infotainment con navigatore gps e sistema Blue&Me. Di serie anche i cerchi in lega da 16 pollici e i finestrini oscurati mentre è un optional il cambio automatico robotizzato Selectronic.

Il prezzo della Lancia Delta Business 1.6 Multijet è di 26.400 euro nella versione con cambio manuale mentre scegliendo il cambio robotizzato Selectronic il prezzo è di 27.800 euro.



stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi