Kia Picanto Sporty Glam, edizione limitata della citycar coreana

19-Nov-2014  
  • Kia Picanto Sporty Glam
DS 4

Equipaggiamento specifico e carattere sportivo per la Kia Picanto Sporty Glam, edizione limitata disponibile in 550 esemplari in vendita a 11.700 euro. Il suo motore è il 1.0 CCVT a benzina da 69 CV e 95 Nm, che le consente di raggiungere i 153 km/h di velocità massima.

Si può scegliere tra le tinte bianco o nero per la carrozzeria, gli interni sono in grigio antracite con tappetini specifici, la griglia anteriore è contornata di rosso e c’è un doppio terminale di scarico. Il ricco equipaggiamento di serie include climatizzatore, vetri elettrici, impianto audio con presa USB, sistema Bluetooth, sedile di guida regolabile in altezza, fendinebbia, vetri posteriori oscurati e cerchi in lega da 14”.

Come tutte le vetture Kia, anche la Picanto Sporty Glam beneficia della garanzia di 7 anni fino a 150.000 km. Fino al 30 novembre, inoltre, è possibile averla con un finanziamento a tasso zero che include anche il primo tagliando in omaggio. Per richiedere l’offerta basta andare sulla pagina Facebook ufficiale di Kia.