Jeep Wrangler Moab, sul mercato dall’11 febbraio

06-Feb-2013  
  • Jeep Wrangler Moab tre quarti posteriore
  • Jeep Wrangler Moab tre quarti anteriore
  • Jeep Wrangler Moab cerchi in lega Gloss Black
  • Jeep Wrangler Moab abitacolo
  • Jeep Wrangler Moab interni
  • Jeep Wrangler Moab plancia
  • Jeep Wrangler Moab tappetini
  • Jeep Wrangler Moab dettaglio tre quarti anteriore
DS 4

Manca poco al lancio della Jeep Wrangler Moab, la nuova serie speciale che prende il nome dalla regione dello Utah, meta ideale per gli appassionati del fuoristrada. La Wrangler Moab sarà disponibile nella variante a 2 e a 4 porte (Wrangler Moab Unlimited), sotto il cofano si cela il 2.8 litri CRD da 200 cv e 460 Nm abbinato al cambio automatico a 5 rapporti ed è dotata del nuovo differenziale posteriore a slittamento limitato Trac-Lok.
 

Grandi doti fuoristradistiche

La prima cosa che interessa ai clienti di una Jeep è come se la cava in fuoristrada. A maggior ragione quando si tratta di una Wrangler, modello progettato per muoversi in off-road senza paura grazie alla trazione integrale Command-Track inseribile e le marce ridotte. In più la Wrangler Moab è stata dotata del differenziale posteriore a slittamento limitato Trac-Lok, il quale assicura una trazione più efficace nelle situazioni al limite attraverso il trasferimento della coppia sulla ruota con maggiore trazione.
 

Dettagli distintivi

La Jeep Wrangler Moab si distingue per il cofano anteriore rialzato, decorato con la grande scritta “Moab” sui lati”, per i passaruota in tinta Black, per i vetri oscurati, per l’hard top in tinta con la carrozzeria, per il tappo del bocchettone del serbatoio firmato Mopar e per i cerchi in lega da 17” in tinta Gloss Black.
 

Abitacolo curato

Gli interni, a dispetto dello stile rustico della vettura, sono accoglienti e ben dotati. I sedili rivestiti in pelle nera sono riscaldabili, il volante con comandi della radio è rivestito in pelle e presenta degli inserti in grigio Iron Gray, utilizzati anche in altri elementi dell’abitacolo, e i tappetini firmati Mopar hanno un motivo che riproduce l’impronta degli pneumatici da fuoristrada. Tre le tinte disponibili per la carrozzeria: Black, White e Rock Lobster.
 

Equipaggiamento e prezzo

L’equipaggiamento di serie della Jeep Wrangler Moab prevede un sistema di infotainment che include il navigatore satellitare UConnect con schermo touch screen da 6,5”, e il lettore audio e video DVD con hard disk da 40 gb.
Il prezzo di listino parte da 39.300 euro per versione 2 porte e da 43.300 euro per la versione Unlimited 4 porte.



stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi