Infiniti Q50 Eau Rouge al “Festival of Speed” di Goodwood

24-Giu-2014  
  • Infiniti Q50 Eau Rouge al ?Festival of Speed? di Goodwood
DS 4

Dal 27 al 29 giugno si terrà il “Festival of Speed” di Goodwood, uno degli eventi più importanti che si svolge annualmente sullo storico circuito di Goodwood. Ed è in questa occasione che la Infiniti Q50 Eau Rouge farà sentire per la prima volta il rombo del suo motore V6 biturbo da 568 CV.

La concept car giapponese sarà pilotata da Christian Horner, Team Principal di Infiniti Red Bull racing, e Sebastian Buemi, Tester e pilota ei riserva di infiniti Red Bull Racing.

Dopo il suo debutto statico a Detroit e a Ginevra, la vettura più potente mai prodotta da infiniti sarà una delle protagoniste del “Festival of Speed“ di Goodwood, dove si farà vedere dal pubblico mentre percorrerà a tutto gas il circuito di Goodwood.

Dopo la corsa in salita l’infiniti Q50 Eau Rouge sarà esposta alla “First Glance” Area vicino alla linea di partenza dove verrà esposta tra una corsa e l’altra. Al momento non vi sono ancora conferme riguardo alla sua produzione in serie, ma la Casa sta valutando i feedback dei potenziali clienti per decidere se procedere o meno con il progetto.