Honda Civic 1.4 YouTech, la versione tecnologica al prezzo di 19.900 euro

06-Giu-2013  
  • Honda Civic 1.4 YouTech
  • Honda Civic 1.4 YouTech interni
  • Honda Civic 1.4 YouTech sistema multimediale
DS 4

Honda Motor Europe comunica il lancio della Civic YouTech, versione speciale prodotta in edizione limitata dotata di un evoluto sistema multimediale che ha l’obiettivo di attirare un pubblico giovane attratto dalle soluzioni tecnologiche. Il “porte aperte” della rete vendita Honda per il lancio commerciale – con un prezzo di 19.900 euro – è fissato in data 15 giugno.

La Civic 1.4 YouTech è basata sulla versione 1.4 Sport con la quale condivide il 1.4 i-VTEC da 99 CV. Esteriormente si distingue per il nuovo paraurti anteriore nero, per il diffusore posteriore che ne esalta la sportività e per il logo identificativo YouTech realizzato in ecodome posizionato sul lato posteriore sinistro.

Ricca la dotazione tecnologica: la Civic 1.4 YouTech è equipaggiata con un sistema multimediale commercializzato da Pioneer che include lettore CD/DVD/DVX/MP3/i-POD, modalità App Radio, Bluetooth, navigatore satellitare da 6,1”, sistema multi touch e connessione con IOS e Android. Tale sistema rende possibile il collegamento con le App del proprio smartphone e la segnalazione della propria posizione su Facebook e su Twitter.