Fiat Punto VIRGIN Radio, la nuova versione al prezzo promozionale di 10.700 euro

21-Giu-2012  
  • Fiat Punto VIRGIN Radio
  • Fiat Punto VIRGIN Radio tre quarti anteriore lato destro
  • Fiat Punto VIRGIN Radio dettaglio fanale anteriore
  • Fiat Punto VIRGIN Radio dettaglio montante centrale
  • Fiat Punto VIRGIN Radio interni
  • Fiat Punto VIRGIN Radio tre quarti anteriore
  • Fiat Punto VIRGIN Radio dettaglio calotta specchietto retrovisore
  • Fiat Punto VIRGIN Radio dettaglio cerchi in lega neri
  • Fiat Punto VIRGIN Radio abitacolo
  • Fiat Punto VIRGIN Radio laterale
DS 4

Fiat annuncia l’arrivo della Punto VIRGIN Radio, una nuova serie speciale nata dalla collaborazione tra la Casa torinese e Virgin Radio dedicata agli appassionati di musica. Questa versione infatti è dotata di un impianto HI-FI Interscope Sound System con amplificatore e subwoofer da 360 watt, ingresso AUX e di un sistema Blue&Me che permette di gestire la propria playlist. E’ inoltre possibile, attraverso un meccanismo Plug in & Play, collegare uno strumento musicale all’impianto audio e sentirne il suono uscire dalle casse. A lei dedicato il sito www.puntovirginradio.it online dal 20 giugno 2012.

La fiat Punto VIRGIN Radio è dedicata al Rock, non solo perché nata dalla collaborazione con una radio che trasmette musica Rock, ma anche perché è sponsor di “Heineken Jammin’ Festival” e del contest “Battle of the Bands” di Hard Rock Cafe.

All’esterno la Punto VIRGIN Radio si contraddistingue per  il logo “Virgin Radio Style Rock” posto sul montante centrale, per i cerchi in lega da 15 pollici disponibili nelle varianti di colore bianco o nero lucido, per i vetri oscurati e per gli specchietti cromati. Quattro le tinte disponibili per la carrozzeria: Rosso Passionale, Nero Provocatore, Bianco Radioso e Grigio Affascinante.

Lanciata con un prezzo promozionale di 10.700 euro con il 1.2 litri da 69 cv, la Punto VIRGIN Radio può contare su una ricca dotazione di serie: climatizzatore manuale, cerchi in lega e il suddetto impianto Audio. Oltre che nella motorizzazione 1.2 da 69 cv è disponibile anche con il 1.4 litri da 77 cv a benzina, 1.4 NaturalPower a metano, 1.4 EasyPower a gpl e 1.3 Multijet da 75 cv.

I primi clienti che acquisteranno la Punto VIRGIN Radio riceveranno in omaggio il kit “Open Your Garage”, la compilation “Style Rock 5” di Virgin Radio, una chiavetta USB a forma di chitarra elettrica e lo sticker “Virgin Radio Style Rock”.



stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi