Fiat 500X, il prelancio nelle concessionarie italiane

20-Nov-2014  
  • Fiat 500X, il prelancio nelle concessionarie italiane
DS 4

A partire dal prossimo weekend la nuova Fiat 500X verrà presentata agli italiani nelle oltre 170 concessionarie del gruppo Fiat presenti sul territorio nazionale e in sei piazze italiane. La prima tappa è fissata a Palermo, in piazza Crispi, venerdì 21 novembre.

Dopo la presentazione alla stampa è arrivato il momento di far conoscere al pubblico la nuova 500X, crossover compatto che si ispira nelle forme alla prima Fiat 500. Dopo la prima tappa di Palermo, lunedì 24 novembre comincerà il tour nelle concessionarie italiane partendo da Sardegna, Marche, Lombardia, Veneto, Piemonte ed Emilia Romagna. Il tour proseguirà fino al 31 gennaio, prima dell’atteso Porte Aperte previsto a febbraio.

Per conoscere nel dettaglio gli eventi e l’elenco delle concessionarie coinvolte nell’iniziativa  basta andare sul sito web della Fiat 500X, dov’è presente a disposizione degli utenti un form con cui esprimere il proprio interesse a partecipare ad una specifica data, richiedere un preventivo e richiedere una brochure.