DS7 Crossback “La Premiere”, una versione esclusiva per il lancio

26-Apr-2017  
  • DS7 Crossback La Premiere tre quarti anteriore
  • DS7 Crossback La Premiere frontale
  • DS7 Crossback La Premiere schermo
  • DS7 Crossback La Premiere dettaglio ruota
  • DS7 Crossback La Premiere profilo laterale
  • DS7 Crossback La Premiere sedili
  • DS7 Crossback La Premiere interni
DS 4

La DS7 Crossback è la prima SUV della Casa francese DS. Una SUV-Crossover lussuosa, tecnologica e dallo stile raffinato. Per il lancio DS ha pensato ad un’edizione speciale chiamata “La Premiere” destinata ai clienti che la ordineranno online. Vediamo insieme i dettagli.

LA DS7 CROSSBACK

L’abbiamo già vista al Salone di Ginevra 2017: la DS7 Crossback è una vettura moderna, imponente e provvista di tutte le tecnologie all’ultimo grido nell’ambito automobilistico. Un esempio? Il DS CONNECTED PILOT, un sistema che avvicina la DS7 alla guida autonoma; oppure il DS NIGHT VISION che permette una maggiore visibilità notturna; o ancora il DS ACTIVE SCAN SUSPENSION, un sistema di sospensioni adattive che “prevedono” le imperfezioni della strada tramite una telecamera e dei sensori in modo da adattare la rigidità di conseguenza.

Dentro però troviamo tutto il lusso a cui ci ha abituato DS, ma con un boost in più. A farla da padroni i due enormi schermi della plancia in alta definizione, uno per la strumentazione e uno per il sistema di infotainment. La DS7 crossback “La Premiere” poi vanta anche interni interamente in pelle Nappa colore Art Rubis. I sedili in pelle Nappa sono lavorati poi come il cinturino di un orologio con effetto “patinato”, arricchiti dalle cuciture “point perle”. La plancia e i tappetini, infine, sono personalizzati con il nome dell’edizione limitata.

Le tinte esterne esaltano poi il look robusto ma chic dell’auto; la DS7 crossback è disponibile nelle clorazioni Grigio Artense, Bianco Perla o Nero Perla. per concludere troviamo anche i cerchi in lega da 20’’ PARIS.

MOTORIZZAZIONI

La nuova DS7 Crossback monta il meglio delle motorizzazioni del Gruppo P.S.A, ovvero il 2.0 diesel BlueHDi da 180 CV S&S e il 2.0 THP da 225 CV S&S, entrambe abbinate abbinate al nuovo cambio automatico a 8 marce EAT8.
 

Autore: Redazione