Citroën C4 Cactus Ciesse Piumini, serie speciale prodotta in 500 esemplari

22-Feb-2016  
  • Citroën C4 Cactus Ciesse Piumini
  • Citroën C4 Cactus Ciesse Piumini scritta
  • Citroën C4 Cactus Ciesse Piumini dettaglio
DS 4

Ciesse Piumini è stato il primo brand a produrre piumini sportivi con materiali all’avanguardia come il Gore-Tex. La Citroën C4 Cactus Ciesse Piumini verrà realizzata in Italia e sfoggerà uno stile ancora più elegante e trendy, richiamando lo stile dell’abbigliamento sportivo. La Citroën C4 Cactus la conosciamo già: con gli Airbump e la sua linea da Crossover si è conquistata uno spazio tutto suo nel panorama delle baby SUV, coniugando personalità e tecnologia. La panchetta anteriore, il cruscotto piatto e lo schermo touch sono un’esercizio di stile, ma anche di praticità.
La ditta Ciesse Piumini produce capi sportivi pensati per la montagna - sci e alpinismo in particolare - dal 1976. Questo 40 esimo anniversario, il brand ha deciso di festeggiarlo insieme alla Citroën C4 Cactus.


MOTORIZZAZIONI

Cinque i motori disponibili per la Citroën C4 Cactus Ciesse Piumini: i benzina PureTech 82, PureTech 82 S&S ETG e PureTech 110 S&S; e i diesel BlueHDi100 e BlueHDi 100 S&S ETG.


PREZZO E ALLESTIMENTI

La Citroën C4 Cactus Ciesse Piumini è disponibile con un unico (ricco) allestimento che va ad ampliare la versione “Feel”. Tra gli optional inclusi troviamo: appoggiagomito anteriore centrale, cerchi da 16” Square Grey, clima automatico, fendinebbia con cornering light, fari anteriori a LED, radio con impianto stereo con 4 altoparlanti + 2 tweeter e spazializzazione del suono Arkamys. Non solo, sempre nell’allestimento troviamo i retrovisori riscaldabili, il sensore pioggia, sensori di parcheggio posteriori,  navigatore satellitare (con 2 aggiornamenti gratis all’anno per 5 ani), vetri posteriori oscurati, tetto panoramico, park assist e stickers Ciesse Pimuni.
Esclusivo anche il cofanetto della chiave della Citroën C4 Cactus Ciesse Piumini: firmato e personalizzato.
Il prezzo della Citroën C4 Cactus Piumini parte da 18.800 euro e arriva fino a 22.450 euro; questa versione permette di risparmiare oltre 1600 euro e include 350 euro di bonus acquisto prodotti Ciesse Piumini.