Audi presenta la nuova TT in Sardegna

08-Lug-2014  
  • audiTTnuova1
  • audiTTphi beach
  • audi TT phi beach2
  • flyboarders
  • audi TT phi beach3
DS 4

Audi ha deciso di svelare la nuova generazione di TT, la famosa coupé del marchio tedesco.

Per questo evento la casa automobilistica ha scelto il nostro paese e più in particolare la meravigliosa Costa Smeralda.

Come da tradizione la casa di Ingolstad continua a perseguire le strada dell’esclusività coniugando stile ed eleganza, eleggendo la Sardegna come una stabile Home of Quattro.

I fortunati partecipanti all’evento hanno potuto ammirare la nuova creatura di Audi presso il Phi Beach di Forte Cappellini. La notevole accoglienza da parte del pubblico a questo evento chiamato Audi Delight Experience ha confermato gli sforzi del marchio che negli ultimi anni si è dimostrato uno dei più prestigiosi.

L’Audi TT giunge così alla sua terza generazione. Giochi di luce e proiezioni hanno illuminato la location dell’evento mentre i “flyboarders”, letteralmente uomini volanti, davano vita a uno spettacolo  mozzafiato sull’acqua cristallina dell’isola.

Il legame tra la casa dei quattro anelli e la Sardegna continua e la solidità di questo rapporto permetterà agli appassionati di usufruire di oltre 50 vetture per i test drive su strada, in pista e off-road.