Nuova Alfa Romeo Mito UpLoad, prezzi da 15.830 euro

07-Mag-2012  
  • Alfa Romeo Mito UpLoad
  • Alfa Romeo Mito UpLoad foto dall'alto
  • Alfa Romeo Mito UpLoad display multitouch
  • Alfa Romeo Mito tre quarti anteriore
  • Alfa Romeo Mito tre quarti posteriore
  • Alfa Romeo Mito profilo laterale
  • Alfa Romeo Mito sedili anteriori
DS 4

Sabato 12 e domenica 13 maggio sarà presentata nella rete vendita Alfa Romeo la Mito UpLoad, dotata di serie del sofisticato sistema multimediale Blue&Me TomTom Live 2 con display multitouch, navigatore con funzione di “Navigazione Continua” e servizi “Live”. Prezzo a partire da 15.830 euro.

E’ possibile quindi vedere la dotazione infotainment della nuova Alfa Romeo Mito UpLoad grazie al “porte aperte” dei concessionari Alfa Romeo il 12 e 13 maggio. L’allestimento UpLoad è disponibile anche sulle versioni di Alfa Mito per neopatentati, il 1.4 benzina nelle due varianti di potenza (70 e 78 cv) e il 1.3 JTDM da 85 cv, oltre che nelle più potenti versioni 1.4 Multiair da 105 cv, 1.4 Turbo GPL da 120 cv e 1.3 JTDM 95 cv.

Esteticamente la Mito UpLoad si distingue per i cerchi in lega Silver Style da 16 pollici e per le calotte degli specchietti retrovisori e le cornici dei fanali in Cromo Satinato, mentre la dotazione di serie comprende 7 airbag, climatizzatore manuale, autoradio Sound System con 6 altoparlanti, differenziale elettronico Q2 e sistema antisbandata esp.

Il sistema di infotainment con display multitouch integrato nella plancia è collegato al sistema informatico dell’auto, rendendo possibile la lettura delle informazioni riguardo al consumo di carburante, l’accesso alla rubrica del telefono e alla musica del proprio smartphone o mp3 e, per non distrarre il guidatore, il sistema Blue&Me TomTom Live 2 prevede i comandi al volante e la funzione di comando vocale.

Altre funzioni tecnologiche del sistema infoteinment dell’Alfa Mito UpLoad sono il “Parking Assist”, che guida al parcheggio più vicino della destinazione impostata sul navigatore, il “Low Fuel Assist” che guida verso il distributore più vicino (anche gpl nel caso della Mito 1.4 Turbo GPL) e la funzione “Navigazione Continua”, che fa proseguire la navigazione anche in assenza di segnale gps grazie alle informazioni di velocità e angolo di sterzo dell’auto. Inoltre è possibile effettuare ricerche sul meteo, sui punti di interesse, sulle info del traffico e sugli Autovelox fissi e mobili segnalati in tempo reale. La connessione “Live” del sistema di infotainment della Mito UpLoad è offerta gratuitamente per il primo anno.



stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi